ORTOLED 6

product3

I nuovi ORTOLED 6 per coltivazione indoor sono il sistema di illuminazione ad alta efficienza a spettro integrato per la crescita e la fioritura. L’assorbimento totale è di 200W compresivi di sistema di raffreddamento integrato.

La composizione della luce emessa varia dai 660 nm, 630 nm, 610 nm e 460 nm coprendo così tutte le richieste delle piante sia per il periodo di crescita vegetativa che fioritura. La luce emessa dagli ORTOLED 6 è ottimale per la copertura di una superficie pari a 1 mq.

I led installati sono 90 pcs da 3W  l’uno utilizzati a potenza ridotta per garatire la massima resa ed una vita media di 50mila ore di attività. Tutti i led sono intercambiabili e possono essere sostituiti dopo l’utilizzo con leds analoghi o di colorazione differente in modo da rendere praticamente infinita la vita del riflettore.

ORTOLED 6 è dotato di collegamenti plug & play e il case in metallo è dotato di 4 ventole per la ventilazione forzata che garantiscono la dissipazione del calore mantenendo la superficie radiante sempre fredda e assolutamente non invasiva per l’apice delle piante.

Dotato di interruttore on/off , spina shuko e cavetti in metallo per la sospensione.

Scheda tecnica:

voltaggio: 32-45V DC

potenza: 200W

peso: 4.75 KGS

dimensioni: 41 x 27 x 9 cm

numero leds: 90 pcs

potenza equivalente lampade tradizionali :  380W lampade HPS-MH